Sembrava che ormai ci dovessimo rassegnare e perdere un altro dei nostri pupilli, ma il vento ha girato nuovamente a nostro favore e possiamo confermare ufficialmente che Federico Donà sarà ancora un giocatore del Ceriale per la stagione 2020-2021.
Federico, classe 1995, negli anni ha saputo ritagliarsi un ruolo importante nello spogliatoio del Ceriale e nel cuore dei tifosi e degli addetti ai lavori. E’ uno di quei giocatori seri, che macina kilometri in silenzio ma con professionalità e dedizione, una pedina importante in partita che porta sempre a casa una prestazione positiva anche quando il risultato finale purtroppo dice altro.
La scorsa stagione è stato dei nostri solo nella seconda parte del campionato ed ha saputo condire le sue presenze con due goal importanti; quest’anno sarà nella rosa già dalle fasi iniziali e non possiamo che esserne felici.
“Finalmente si riparte e lo si fa con ambizione ed entusiasmo! Lo scorso anno è iniziato con pronostici importanti ed è stato caratterizzato da troppi alti e bassi, sicuramente l’obiettivo di quest’anno sarà migliorare in continuità e, se ci riusciremo, sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni!”