Ogni anno il Ceriale Progetto Calcio decide di abbracciare una causa o un progetto e, quindi, di appoggiare una raccolta fondi volta ad aiutare chi vive una situazione meno felice della nostra.
Quest’anno ci teniamo particolarmente a sostenere attivamente Help Olly Onlus ed aiutare Olivia in questa partita così difficile.
La storia di Olivia
Olivia ha 4 anni ed è affetta da una malattia genetica neurodegenerativa rarissima che, senza preavviso e senza tempistiche certe, le toglierà la possibilità di camminare, muoversi, giocare, parlare, sorridere, mangiare, respirare. Ma non le toglierà la capacità di capire ciò che le sta accadendo. Una malattia il cui solo nome mette paura: la paraparesi spastica ascendente ad esordio infantile.
L’unico modo per salvare Olly è finanziare e sostenere subito una ricerca scientifica specifica, dedicata alla sua patologia, che per un solo anno costa 100 mila euro!
Il nostro contributo
Al campo troverete una piccola box per raccogliere le vostre offerte ed i poster con tutti gli estremi per fare una donazione. In primavera organizzeremo un bell’evento al Merlo nel quale speriamo di avere come ospiti la piccola Olly ed i suoi genitori.
Per maggiori info: https://helpolly.it/
Facebook: https://www.facebook.com/helpollyonlus/