Stefano Not e Maurizio Biggi alla guida dei Primi Calci 2017

Il Ceriale Progetto Calcio rende noto che i due allenatori della leva 2017 saranno Stefano Not e Maurizio Biggi.

“Ringrazio la società per la fiducia, in modo particolare Luca, Caterina e Davide. Il gruppo dei 2017 è un gruppo che in parte conosco, alcuni di loro si allenavano con i 2016, gruppo che seguivo- dichiara Not-. Sicuramente ci divertiremo cercheremo di aumentare la loro passione per uno sport stupendo come il calcio. Volevo salutare il gruppo dei 2016 da me seguito lo scorso anno, augurando a loro e a tutto il Settore Giovanile del Ceriale un anno particolarmente ricco di soddisfazioni”.

“Sicuramente essere ancora nella stessa società per il 35° anno consecutivo mi fa molto piacere, soprattutto per poter portare avanti il progetto personale di quei bambini che saranno al secondo e terzo anno in mia compagnia – dichiara Biggi -. Mi fa inoltre molto piacere che sia stata confermata la collaborazione insieme a Stefano Not con i 2017, che l’anno scorso mi ha dato una grossa mano. Un in bocca al lupo a tutti gli allenatori del Ceriale per la prossima annata sportiva”.

La Società augura buon lavoro ad entrambi!