E’ arrivato il tempo di ufficializzare anche le novità che andranno a coinvolgere i Pulcini II° anno che, conclusosi il ciclo con Mister Vincenzo Moreno, inizieranno una nuova avventura con Mister Massimo Careddu.
Mister Careddu, qualificato Uefa C, è un’istituzione del Ceriale Progetto Calcio e una figura che fa parte del sodalizio da tempo memore. Vanta moltissima esperienza con i più piccoli sia come tecnico che come responsabile dei vari camp estivi che ogni anno accolgono decine di bambini.
Ad accompagnare il Mister nella stagione 2022-2023 ci sarà Alessandro Balbis, giocatore della Prima Squadra, ragazzo molto umile e disponibile che sa farsi apprezzare da tutti proprio per le sue qualità umane e per essere un giocatore di grande tenacia e carattere.
La Leva dei 2012 è uno dei fiori all’occhiello del nostro settore giovanile perchè oltre ad avere ragazzi promettendi ed educati, è composto da un gruppo di genitori positivo, sano ed entusiasta che sa appoggiare i propri figli con intelligenza trovando il lato positivo anche nelle giornate più negative. Siamo sicuri che questo nuovo mix saprà divertirsi e levarsi molte soddisfazioni.