Prima Squadra 2024-2025: tornano Gloria e Melegazzi

Il Ceriale Progetto Calcio continua il lavoro per la costruzione della rosa della Prima Squadra 2024/2025. Questa volta è il turno di ufficializzare due ritorni dalle parti del Merlo.

Rientra alla base dal prestito al Cisano Daniele Gloria. Centrocampista classe 2003, dinamico e determinato, ha fatto parte della squadra che ha vinto il Girone A del campionato Juniores Regionale, facendo esperienza in Prima Squadra negli anni successivi.

E dopo la parentesi ad Andora e Pietra Ligure, riecco anche un altro centrocampista che conosciamo bene: torna in biancoblu Federico Melegazzi. Per lui una lunga militantanza nel settore giovanile della Virtus Entella, potendo esprimere a livelli superiori le sue qualità.

A Daniele e Federico va l’augurio societario per una stagione sportiva piena di soddisfazioni!