Sono state ufficializzate le nuove divise da gioco per la stagione 2021-2022: due maglie che mettono al centro Ceriale con una grafica totalmente personalizzata.
Il nostro dipartimento di marketing ha lavorato congiuntamente con il Podio Sport customizzando ogni dettaglio delle mute che vengono quindi proposte in due modelli differenti: il primo, bianco e royal, vuole celebrare la maglia storica del Ceriale Calcio riprendendone i colori e le strisce verticali. La seconda, gialla, mostra invece una riproduzione stilizzata del bastione – simbolo della nostra cittadina – ed una scritta dietro al collo in dialetto ligure: “Seiò not for all” motto diventato famoso negli anni ’90.
L’intento è quello di celebrare il forte legame con il nostro territorio e l’amore verso la nostra cittadina e ci piace l’idea che i calciatori del nostro sodalizio possano portare nei campi della Liguria un po’ di Ceriale.
Nei prossimi mesi e nelle prossime stagioni sportive andremo a sostituire le divise di tutto il settore giovanile con questa nuova veste grafica, omologando la nostra immagine e adattando solo gli sponsor che decideranno di sostenerci.
Anche con le divise dei portieri abbiamo deciso di essere stravaganti, proponendo una fantasia differente per ogni leva.
Congiuntamente a questo progetto verrà lanciata una felpa celebrativa di Ceriale, anche questa con una grafica 100% personalizzata che sarà messa in vendita ed acquistabile da tutti gli interessati. Presto vi racconteremo di più!
Ringraziamo Silvia Colombo per l’aiuto nella ricreazione grafica del bastione, l’agenzia STIMEC per averci concesso di utilizzare il pay off “Ceja not fot all” che noi abbiamo modificato riscrivendolo in dialetto cerialese e soprattutto tutti gli sponsor che hanno aderito al progetto permettendoci di realizzarlo.
Pingback: Presentate le nuove divise del Ceriale Calcio – Il Podio Sport