In vendita la felpa celebrativa creata per Ceriale

Con le feste non si fermano le novità in casa Ceriale Progetto Calcio e, dopo le divise da gioco presentate nei giorni scorsi, ecco in vendita anche la felpa celebrativa di Ceriale.

Il progetto si pone l’obiettivo di creare un capo d’abbigliamento volutamente non troppo legato al mondo del calcio, ma che abbracci Ceriale a 360°.
Il modello si presenta semplice, unisex, con i colori storici del paese. Sulla schiena un bellissimo scorcio con il suo bastione, i palazzi del centro e la chiesa. In basso il payoff storico degli anni ’90, ma rivisitato utilizzando il dialetto tipico cerialese (Seiò e non Cejà). Sulla manica gli sponsor, rigorosamente cerialesi, che hanno aderito al progetto e accolto con entusiasmo l’idea.

Le felpe si possono già preordinare da ora e arriveranno fisicamente a gennaio. Sono disponibili tutte le taglie dalla 5XS per bambini fino alla 7XL per i più in forma e sono realizzate in tessuto di alta qualità con stampa in sublimazione che non si rovina con i lavaggi.

“Con l’acquisto della felpa si aiuta la nostra società a crescere ed ognuno di noi può diventare testimonial della nostra bella cittadina e portare un po’ di Ceriale ovunque nel mondo.
Non vogliamo solo creare una linea di merchandising, ma avvicinarci ulteriormente alla nostra comunità per riportare la gente allo stadio e per aiutare a dare visibilità al nostro paese e alle sue attività”.

Ringraziamo il Pub Nerea, i Bagni Itaglia e Bar Pasticceria Bacicin che ci hanno permesso di portare avanti l’iniziativa grazie al loro contributo.

La felpa verrà messa in vendita al prezzo di euro 55, acquistandone 2 si avrà uno sconto di 10 euro.
Gli interessati possono contattare la nostra dirigente Cristina Garassini che si preoccuperà di fare gli ordini e reperire le taglie.


Rimaniamo a disposizione se altre attività di Ceriale volessero comparire con il proprio logo e sponsorizzare l’iniziativa.

Lascia un commento