Si avvicina lo speciale di Halloween della nostra società che vedrà protagonisti le leve giovanili dell’attività di base: ecco il CERIALEWEEN presso Burger King, un evento ricco di divertimento con le tante attività proposte.
Una festa con maschere di gruppo a tema per vincere il trofeo Burger King, assieme all’assegnazione di buoni menù in omaggio. Vince il gruppo che si traveste in maniera più originale! I travestimenti dei genitori sono ben accetti ma resteranno fuori gara ovviamente. A decretare i vincitori sarà la giuria tecnica composta da elementi del nostro direttivo più un elemento BK. Rispetto alla consumazione, BK potenzierà il personale e ci sarà ordinazione libera con 10% di sconto per tutti.
Si potranno svolgere tre giochi di gruppo che avranno come animatori i nostri mister. Tiro alla fune, palla/zucca bollente e un innovativo “INDOVINAMUMMIA”. I nostri bambini riusciranno a riconoscere i loro allenatori completamente fasciati? Lo vedremo, sarà sicuramente esilarante!
Il quarto gioco sarà una prova ufficiale, cioè quella di ballo di gruppo. Il tema sarà senza dubbi quello di Mercoledì Adams sull’adattamento di Bloody Mary, grazie al djset del nostro Massimo Careddu. Per il travestimento di tutto il nostro staff (direttivo incluso) ci si baserà su “LA FAMIGLIA ADAMS“, enfatizzando anche il livello di partecipazione e condivisione di tutta la nostra “famiglia sportiva“.
Vi aspettiamo il 31 ottobre dalle 17 alle 20 al Burger King di Ceriale.