Gloria Mellegari alla guida della Squadra Femminile e Responsabile dell’Area Femminile

l progetto del calcio femminile a Ceriale è arrivato all’apertura del suo secondo anno di attività. Sono state tante le soddisfazioni che abbiamo avuto quest’anno dall’impegno mostrato dalle nostre ragazze. Vogliamo continuare a crescere , quindi, la storia continua: alla guida della squadra c’è ancora Gloria Mellegari, che assume anche la carica di Responsabile Area Femminile.

“Sono felice di proseguire il percorso intrapreso lo scorso anno – dichiara Mellegari -. Per me è un orgoglio essere riusciti a creare questo gruppo. Devo ringraziare tutta la società per la fiducia che risposta nei miei confronti, anche pr avermi affidato un ruolo importante. In particolare il responsabile Luca Stella, Caterina e il nostro direttore sportivo Franco Villa. Continueremo a far crescere le ragazze per permettere loro di giocare insieme e di divertirsi. Sono certa che tutti insieme lavoreremo al meglio per migliorare ancora di più il gruppo che si è creato”.

Forza Gloria, forza ragazze!