A chiudere il cerchio delle squadre agonistiche del Settore Giovanile ci sono gli Allievi 2005: ragazzi che hanno disputato due ottimi campionati provinciali, arrivando secondi sotto leva il primo anno e ottenendo un buon piazzamento prima dello stop forzato.
Per la stagione 2020-2021, invece, avranno l’opportunità di essere guidati da Mister Michele Bortolini.
Michele, nella passata stagione subentrato a Gianluca Mazzone sulla panchina della leva 2007, è una vecchia conoscenza della nostra società: tempo addietro aveva allenato gli Allievi 1997 lasciando un bellissimo ricordo in ognuno di loro.
Inoltre, ha guidato la Prima Squadra del Borgio Verezzi per due anni e ha coltivato numerose esperienze in tutte le categorie, guadagnando un bagaglio tecnico enorme.
Le dichiarazioni del Mister
“Sono molto curioso di questa nuova esperienza con i 2005, è un gruppo unito che gode di un’ottima reputazione. Sarà sicuramente particolare riprendere dopo questo periodo forzato di inattività.
Lascio i 2007 che sono un pezzo del mio cuore avendoli allenati quando erano dei bambini e ritrovandoli da ragazzini. Sono molto affezionato a questi ragazzi e alle loro famiglie ed è proprio per questo che reputo giusto un cambio di panchina che gli permetta di crescere ancora.
Essendoci mio figlio in questa rosa, sicuramente seguirò da vicino anche il loro campionato.
Un grosso in bocca al lupo ad Armando!”