Si concretizza maggiormente la collaborazione tra il Ceriale Progetto Calcio ed il tecnico dell’U16 del Genoa CFC: Gabriele Gervasi sarà presente un lunedì al mese ad allenare le leve del nostro settore giovanile.
I tecnici del nostro vivaio, ma anche tutti i nostri giovani tesserati potranno godere di un’occasione unica per approfondire gli aspetti tecnico-tattici ed imparare da una delle figure più di spicco nel panorama calcistico locale.
Per noi Gabriele è un amico e una vecchia conoscenza. E’ passato un po’ di tempo da quando era uno dei tecnici del nostro staff. La sua carriera ha avuto risvolti importanti: il Genoa, poi l’esperienza in Cina ed il successivo ritorno in Italia gli hanno permesso di maturare ulteriormente ed essere per noi motivo di orgoglio e grande fonte di ispirazione.
Da quest’anno, le sedute di allenamento in compagnia di Gabriele Gervasi diventeranno un appuntamento fisso per tutte le leve del settore giovanile cerialese: indicativamente ogni primo lunedì del mese si terranno sedute dedicate sia ai ragazzi dell’attività agonistica sia ai più piccini della scuola calcio.
“Crediamo fortemente in questa tipologia di collaborazioni. Stiamo cercando di offrire ai nostri ragazzi un servizio sempre più completo ed un esperienza formativa a 360.
I tecnici del nostro vivaio sono persone estremamente preparare e che continuano ad aggiornarsi, abbiamo implementato la preparazione inserendo anche due figure professionali che si occupano dello sviluppo psico-motorio. Poter garantire anche una seduta di allenamento con Gabriele è sicuramente la ciliegina sulla torta”.