Massimo Careddu e Imad Driouch alla guida degli Esordienti 2013

Il Ceriale Progetto Calcio comunica di aver affidato la guida degli Esordienti 2013 a Massimo Careddu e Imad Driouch.

“Dopo aver concluso il biennio passato con i 2012, quest’anno inizierò una nuova avventura con la leva 2013 insieme a mister Imad. Conosco già il gruppo dei ragazzi e sono sicuro che oltre a divertirci ci toglieremo insieme tante soddisfazioni” dichiara Careddu.

“Prima di tutto vorrei ringraziare il club, Luca Stella, David Brunello, Caterina e tutti i membri di questo club, allenatori, genitori o giocatori per la fiducia che mi hanno dato tutto l’anno – dichiara Imad-. Sono quindi molto motivato a continuare il mio percorso professionale all’interno del Ceriale e voglio dare ancora il massimo per aiutare ogni giocatore a progredire attraverso il calcio, sia a livello tecnico sia a livello personale”.

Buon lavoro ad entrambi!