Una soddisfazione enorme quella che tutto l’ambiente cerialese ha avuto alla lettura delle convocazione ufficiali per il raduno di mercoledì 13 dicembre 2023 a Verano Brianza. Ci sarà anche il nostro “Prudo” al Centro Sportivo “Claudio Casati” a mostrare il suo valore e confrontarsi con gli altri calciatori selezionati all’interno dell‘Area Nord dalla Lega Nazionale Dilettanti.
Dopo l’esperienza di giugno scorso in Rappresentativa Regionale al Torneo Internazionale Eurosalp, il difensore classe 2007 continua a ricevere l’attenzione che merita per tutta la dedizione che sta mettendo in ogni occasione in cui è chiamato in causa.
“Una grande notizia che è stata accolta positivamente da tutto l’ambiente Ceriale – dichiara il responsabile Luca Stella -. Un grande traguardo inziato anni fa, quando decisi di metterlo stabilmente a giocare sottoleva nella squadra che al tempo allenavo. Per molti una scelta azzardata ma oggi stiamo raccogliendo i frutti, grazie al grande lavoro dei nostri tecnici del settore giovanile. Complimenti ancora Edo, fatti valere”.
Bravo “Prudo”, orgogliosi di te!