E’ un Ceriale Progetto Calcio assolutamente deciso ad alzare l’asticella dell’ambizione quello che si sta delineando per la stagione 2019-2020: a rinforzare ulteriormente la rosa arriva Stefano Caredda.
Stefano, 1986, è un giocatore dalle grandissime qualità: svelto, scaltro, con un’alta capacità di adattamento che può permettergli di ricoprire diversi ruoli. Un jolly che può essere inserito nella mediana di centrocampo, ma anche nella parte offensiva e difensiva.
Nel suo curriculum sportivo annovera un’esperienza in Lega Pro con la Pro Vercelli e in Serie D con Savona, Vado, Casale, Calangianus, Borgomanero e Sant’Elia. Gli ultimi anni li ha passati ad Albenga in Eccellenza guidando anche come allenatore la squadra durante gli ultimi play out.
Caredda è un atleta molto stimato da Mister Biolzi che lo reputa un acquisto fondamentale di questo mercato estivo.
Gli obiettivi di Caredda
“Il mio obiettivo primario è quello di rimettermi in gioco perché negli ultimi due anni ho giocato un po’ meno per via di qualche acciacco fisico. Sono contento di farlo vestendo i colori del Ceriale perchè ritrovo molti ex compagni ed amici e insieme possiamo fare un buon campionato divertendoci”.
Auguriamo a Stefano Caredda in benvenuto nella nostra famiglia e gli auguriamo il meglio con i nostri colori.