Il campionato di Promozione prenderà il via il prossimo 11 Settembre, ma per il DS Sansalone c’è ancora spazio per qualche nuovo innesto. Negli ultimi giorni è stato infatti formalizzato il tesseramento del giocatore Manuel Marquez.
Trequartista classe 2000, è nato e cresciuto in Argentina dove ha cominciato a tirare i primi calci al pallone militando nell’Atletico Aldosivi. Successivamente ha vestito con successo le maglie del MAr del Plata e Buenos Aires ottenendo ottimi risultati.
Lo scorso anno si è trasferito in Italia trovando il suo spazio in Promozione con la Voltrese – vincitrice del campionato – realizzando 6 assist.
Suo fratello, Facundo Marquez, è uno dei giocatori più apprezzati in zona e oggi veste la maglia del Sestri Levante in Serie D.
Manuel, dal canto suo, ha già dimostrato di avere ottime qualità con i piedi e si è molto ben integrato con il gruppo. Ieri sera al Picasso in occasione del torneo organizzato dal Quiliano ha realizzato la sua prima rete con i colori del Ceriale.
La nostra società dà il benvenuto a Manu e gli augura il meglio in nostra compagnia!