Un lunedì insolito per i bimbi della nostra scuola calcio che hanno partecipato con entusiasmo alla festa di Halloween.
Tanti giochi divertenti rivisitati in chiave horror, maschere e trucchi, musica, la classica pentolaccia e poi la premiazione delle maschere più creative e spaventose.
Grazie alla collaborazione con i ragazzi della Ceriale No Stop è stato possibile creare un evento divertente che potesse coniugare sport e le celebrazioni per la festa di Halloween.
Tanti i bimbi che hanno partecipato cimentandosi in tanti giochi come “la corsa della mummia”, “rincorri lo zombie”, il “tiro della fune del terrore” e molti altri.
“Crediamo che questa tipologia di eventi siano un vero toccasana per i bambini, ma al tempo stesso avvicino maggiormente la società alle famiglie. Momenti di svago per i nostri tesserati, ma anche per il nostro staff che ha accolto con entusiasmo l’iniziativa.
Questo è solo un assaggio di quello che possiamo fare: stiamo mettendo in piedi un programma ed una serie di iniziative parallele che possano offrire un servizio ai membri del Ceriale Calcio che guardi a 360°. Le sinergie che si vengono a creare anche con le altre realtà presenti sul territorio sono un valore aggiunto da non tralasciare, per coinvolgere la comunità cerialese (e non solo) e per aiutare l’immagine del nostro meraviglioso paese”.
A conclusione della giornata la classica pentolaccia e la consegna delle caramelle offerte gentilmente dalla Pasticceria Mambrin di Ceriale e poi la consegna dei premi alle maschere più paurose che hanno visto la firma de Il Podio Sport e Pizzeria Fa Fumme.
Purtroppo il tempo non è stato clemente con noi e la festa è stata rivista in chiave ridotta, ma dobbiamo ringraziare il Comune di Ceriale che ci ha messo a disposizione la tensostruttura di via Tagliasacchi per garantire comunque l’evento ai bimbi in un luogo caldo ed asciutto.
Tutte le foto dell’evento le trovate qui