Non ha avuto bisogno degli esami di riparazione di Settembre e si è guadagnato l’accesso diretto in Prima Squadra.
Stiamo parlando di Simone Paltrinieri, centrocampista classe 2002 che sarà un ulteriore elemento a disposizione di Mister Biolzi nell’imminente campionato di Promozione.
Simone nasce calcisticamente nella San Filippo Neri, ma ben presto le sue doti vengono notate e passa al Savona dove milita per 5 anni. Successivamente veste anche le casacche di Albissola e Vado prima di tornare alla Juniores Eccellenza del Ceriale.
Nelle primissime sgambate di stagione è stato spesso schierato in campo dal Mister Biolzi ed ha dimostrato di poter tranquillamente trovare il suo spazio in formazione palesando tecnica e determinazione.
“Tra gli obiettivi personali di questa stagione c’è sicuramente la voglia di guadagnarmi un posto da titolare, sono consapevole che non sarà facile visti i nuovi innesti e i senatori però darò il massimo per conquistare il mio spazio impegnandomi tutti i giorni negli allenamenti. Inoltre, spero di riuscire ad aiutare i miei compagni per raggiungere la parte alta della classifica”.